venerdì 3 agosto 2012

Dolce come un cupcake


Questa bella giornata di sole mi ha ispirato un outfit che sa di Cupcake 
con glassa alla vaniglia color tiffany ! mmmmm....
 adorooo questo stile e poi mi diveto un sacco a creare svariati  abbinamenti.
Creando questi abbinamenti, pensavo a chi, come me, è invitato ad un matrimonio 
carino vero per un wedding day?!.
 Il tempo stinge ed io non ho ancora un vestito :-/ matrimonio a parte,
 io sono in partenza il mare e l'assoluto relax mi attendono... ci vediamo a Settembre!.
Buona estate anche a voi e..... al prossimo outfit ;-)


dolce come u cupcake


AX Paris mint dress
newlook.com


Miss KG shoes
$115 - kurtgeiger.com





Bracelet
brighton.com


Beauty Is Life makeup
barneys.com


By Terry lip gloss
barneys.com


OPI nail polish
$17 - hqhair.com


Nessun commento:

Posta un commento

LE CHICCHE IN COMMENTI