martedì 16 ottobre 2012

Buon compleanno piccolo Federico!

Ciao a tutti...il mio fine settimana è stato mooolto intenso ma anche positivo.
Ho aiutato Cristina, una mia cara amica ad 'allestire' la festa di compleanno per il suo piccolo Federico che proprio domenica ha compiuto 3 anni, piccoli ometti ... crescono!mi sono divertita una sacco.. vi lascio spazio alle foto ;-)



Federico aveva deciso che il tema della sua festa doveva essere l'uomo ragno.. è stato molto difficile per me e la sua mamma trovare gli accessori alla spider man e cosi' tovaglia a parte, abbiamo puntato sui colori del personaggio ;-) per il resto è stato un tripudio di gufetti!.
Che meraviglia vedere i bambini gironzolare per il soggiorno con il loro bicchierino decorato e la cannuccia gufo !non dimentichiamo i gift per i piccoli ospiti, confezionati come piace a me ! il banner poi.. è stato un successone e anche i miei muffin che in realtà erano una 'prova' per testare la nuova macchinetta per muffin ...wooowww che gioia i complimenti! 
La ricetta muffin, poi a grande richiesta dalle mamme presenti direi che sono piaciuti no?!.

E voi cosa avete fatto in questo week?

A presto....

Nessun commento:

Posta un commento

LE CHICCHE IN COMMENTI