mercoledì 27 marzo 2013

Aperitivo con la maestra del galateo:

Sabato ho avuto l'onore di conoscere la fantastica Eleonora Miucci maestra del bon ton e delle buone maniere.
E' stato l'aperitivo più interessante e galante della mia vita... almeno per ora :-D
Eleonora, ha uno spazio sul canale easy baby di sky e' una lifestyle si occupa di galateo e a dicembre ha pubblicato il suo meraviglioso libro "ricevere con stile", un piccola guida che spiega come ricevere i nostri ospiti in modo esclusivo, seguendo le regole del bon ton.
E' stata un'esperienza bellissima, Eleonora ci ha dato la possibilità di farle delle domande ed io ne ho approfittato, ho fatto il pieno di perle di "stile" :-D lei una persona straordinaria, elegante semplice e disponibile.
La location che ha scelta, un negozio di abbigliamento delizioso il suo nome è Nina e si trova a Castelletto Ticino in provincia in Novara.




Per conoscere meglio Eleonora Miucci, visitate la sua pagiana  ilgalateodimadameeleonora.com la trovate anche su facebook!.

Alla prossima.. buona serata 



1 commento:

  1. Da oggi siamo in 5! :-)
    Ora che ci penso questo galateo può servire...anche se dalle mie parti non si usa tanto :-)
    Però dev'essere molto interessante!
    Baci :-)

    RispondiElimina

LE CHICCHE IN COMMENTI